Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Sversano rifiuti in periferia: multate sette persone

Marcianise – Nelle scorse settimane, a seguito dell’intensificazione dei controlli sul territorio comunale, con turni anche serali e notturni, soprattutto nelle aree periferiche e più in generale ubicate al di fuori del centro abitato, la Polizia municipale ha rilevato in alcune zone cumuli di rifiuti, di cui alcuni speciali.

Le successive indagini hanno condotto i caschi bianchi a identificare alcuni dei responsabili. Si tratta di sette persone, di cui sei residenti in comuni limitrofi.

I trasgressori, M.V. da San Tammaro, B.R. da San Felice a Cancello, D.M.G. da San Tammaro, C.M. da Marcianise, P.G. da San Prisco, R.V. da Aversa, T.P.D. da San Nicola la Strada sono stati ovviamente multati ed hanno dovuto provvedere al ripristino dello stato dei luoghi con la rimozione dei rifiuti. Per uno di essi è stata redatta e trasmessa apposita annotazione di Polizia Giudiziaria alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Come già noto, nel corso dell’operazione sono stati anche individuati una discarica di materiale pericoloso, ovvero lastre di eternit, ed un sito, già conosciuto, su cui sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico