“Summer Festival”, il Comune patrocina la rassegna culturale del circolo ‘Ziello’

di Redazione

Sant’Arpino – Partirà lunedì sera il “Summer Festival” organizzato dal circolo culturale “Giovanni Brassotti Ziello” con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Sant’Arpino.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, partirà il 29 giugno e terminerà domenica 5 luglio. E per l’occasione l’amministrazione comunale che ha concesso il patrocinio e un contributo economico fa il suo in bocca al lupo agli organizzatori.

“Un programma ricco di eventi – dichiarano il sindaco facente funzioni Aldo Zullo e l’assessore Salvatore Brasiello – che per ben sette giorni coinvolgerà piccoli e grandi del nostro paese in un vortice di emozioni e divertimento”.

Tantissimi gli eventi che si svolgeranno nella splendida cornice del Palazzo Ducale Sanchez de Luna e ai quali l’amministrazione ha voluto concedere il patrocinio e un contributo. 

“La nostra amministrazione – continua Zullo e Brasiello – ha dimostrato sempre, fin dal suo insediamento, la sua grande sensibilità verso iniziative di questo tipo che, oltre ad essere occasione di incontro e di svago per l’intera popolazione, danno la possibilità di rafforzare l’appartenenza ad un’unica grande comunità. Il nostro ‘in bocca al lupo’ va agli organizzatori, – concludono – alla presidente del circolo, Marilena Brassotti Ziello, e a loro l’augurio che questo possa diventare un appuntamento fisso per tutti i santarpinesi”.

Summer Festival Sant'Arpino

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico