San Marco, il Comune premiato da Legambiente

di Redazione

San Marco Evangelista – Importante riconoscimento per il Comune San Marco Evangelista che ha ricevuto il premio di “comune riciclone” da Legambiente Campania durante l’11esima edizione della manifestazione che si è svolta a Salerno.

L’attestato di merito per aver superato nell’anno 2014 il 65% di raccolta differenziata, è stato ritirato da Giovanni Vagliviello, delegato ad Ambiente ed Ecologia, Michele Ciaramella, dirigente di settore e Giuseppe Castiello, comandante della polizia Municipale.

“San Marco Evangelista – fa sapere Vagliviello – risulta nei dodici mesi presi ad esame, il primo Comune in fatto di corretto riciclo e smaltimento dei rifiuti in provincia di Caserta e il sesto in tutta la regione Campania nella fascia tra i 5mila e 10mila abitanti. Non solo, risulta tra essi, anche il Comune con la percentuale di raccolta differenziata più alta”.

“Merito delle politiche adottate dalla mia Giunta – conferma il sindaco Gabriele Cicala – ma anche della fattiva collaborazione dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico