Sagliocco: “Cantone faccia chiarezza sugli appalti”

di Nicola Rosselli

Aversa – “Voglio che il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, e la procura del tribunale di Napoli Nord facciano chiarezza sia sugli appalti di questa amministrazione che di quelle che l’hanno preceduta”.

Ad affermarlo non le opposizioni ma lo stesso sindaco Giuseppe Sagliocco che si dice stanco delle continue illazioni di esponenti della minoranza che “fantasticano di inchieste, perquisizioni sulla casa comunale a fronte di appalti milionari come, ad esempio, quello del Parco Pozzi. A questo punto voglio ricordare che, sino ad ora, sono stato l’unico ad inviare concretamente atti alla procura e continuerò a farlo ogni qualvolta ho il presentimento che qualcosa non vada per il verso giusto”.

Sagliocco evidenzia come, a suo avviso, in questi anni sia stata messa in scena, ingiustamente, una guerra mediatica da parte dell’opposizione “che si limita, però, solo ad infangare il mio, il nostro operato senza andare mai nel concreto. Da qui, la mia decisione di difendermi nelle sedi opportune”.

Insomma, un Sagliocco contro tutti in un momento particolarmente delicato della consiliatura con la maggioranza che si mantiene sul filo del rasoio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico