Riapre Via della Repubblica, Sagliocco: “Messa in sicurezza”

di Redazione

Aversa – Riaperta al traffico, lunedì mattina, via Della Repubblica. La strada, che attraversa l’area mercato collega la zona delle Palazzine al tratto tra via Saporito e via Roma di Teverola, era chiusa da diverso tempo poiché inagibile e teatro di quotidiani sversamenti di rifiuti.

“Abbiamo provveduto a far ripulire interamente l’importante arteria adiacente l’ex area della fiera settimanale ed a far installare i nuovi pali della pubblica illuminazione”, fa sapere il sindaco Giuseppe Sagliocco. I vecchi pali erano fatiscenti, obsoleti e pericolosi per la pubblica incolumità anche perché sprovvisti della base in cemento. I nuovi, invece, sono stati installati rispettando tutti i canoni sulla sicurezza e sono a basso consumo energetico perché provvisti di lampade a led.

Presenti alla rimozione delle barriere di cemento i consiglieri comunali Raffaele Marino e Salvatore della Vecchia che hanno seguito da vicino tutto l’iter che ha portato alla riapertura della strada che sarà interessata da un’accurata pulizia con le spazzatrici meccaniche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico