Restyling strade cittadine, aggiudicate le gare

di Redazione

Aversa – Sono state aggiudicate, in maniera provvisoria, le gare per il rifacimento di via Atellana, via Garofano, via Fermi, via Torrebianca, via fratelli Cervi e via Prassicio.

In seguito alla fase provvisoria, avverrà l’aggiudicazione definitiva per poi procedere alla sottoscrizione del contratto. Entro 40 giorni circa, quindi, potranno già cominciare i lavori di rifacimento delle suddette strade.

“Se sino ad oggi abbiamo migliorato l’assetto urbanistico in termini di viabilità  del comparto Aversa nord, riqualificando viale Europa, via Segni, via Santa Lucia, via Dragonetti e via Guidmundo, adesso tocca completare tale azione anche nella zona Est della città, intervenendo in maniera omogenea e senza incorrere in rappezzi occasionali”.

In modo concreto e con il rifacimento di importanti strade cittadine, continua, quindi, l’opera di restayling del territorio. Nei prossimi giorni l’ufficio tecnico comunale provvederà ad esplicare le gare per le altre strade per cui sono stati programmati i lavori.

Per il rifacimento di via Atellana sono stati stanziati297mila euro, per via Garafano 269mila euro, per via Pelliccia 116mila euro, per via Torrebianca 175mila euro, per via Prassiccio e via Leonardo da Vinci 108mila euro; per  Via Fermi 358mila euro; per via Foscolo, Salvatore Di Giacomo e via del Borgo 153mila euro e per via Fratelli Cervi 105mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico