Regionali, il Pd: “Felici per Graziano e Oliviero, rammaricati per Esposito”

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Il circolo del Partito Democratico di Gricignano saluta con soddisfazione l’elezione al Consiglio regionale della Campania di Gennaro Oliviero e Stefano Graziano. Allo stesso tempo, però, esprime rammarico per la mancata riconferma del consigliere regionale uscente Lucia Esposito, rimasta esclusa per un pugno di voti nonostante un’ottima affermazione: 14372 preferenze, auspicando “un suo coinvolgimento nella continuità del suo impegno istituzionale”.

“A tutti i candidati, militanti e organizzatori della campagna elettorale appena terminata, va un sentito ringraziamento per il contributo dato alla riuscita della vittoria, con l’elezione di Vincenzo De Luca quale nuovo governatore della Campania”, sottolineano dal gruppo dirigente, raccogliendo l’appello del neo consigliere regionale Graziano teso a superare le divisioni interne al partito “per costruire la sua unità, partendo da un confronto democratico teso a dare soluzioni alle note problematiche che attanagliano i nostri territori”.

Il Pd gricignanese, inoltre, si augura “una nuova stagione politica e di confronto su tutti i temi che interessano i cittadini, per i quali rinnoviamo ampia disponibilità ed apertura, soprattutto nei confronti dei giovani per costruire un futuro migliore per tutti”.

I democratici non mancano di porgere gli auguri all’ingegner Vincenzo Viglione di Gricignano, esponente del MoVimento 5 Stelle, eletto consigliere regionale e primo nella circoscrizione Caserta: “Auguriamo un ottimo impegno e lavoro politico al nostro concittadino”. Un altro augurio viene rivolto all’avvocato Enzo Guida, eletto sindaco del vicino Comune di Cesa.

Nella foto, il consigliere regionale Graziano con il presidente cittadino del Pd, Antonio Guida

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico