Raduno auto e moto d’epoca il 21 giugno

di Redazione

Casaluce – Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno torna per le strade del paese il 2° Raduno delle auto e moto d’epoca. L’evento, è stato organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con “Auto Moto Club Napoli Nord” e, con il contributo della Regione Campania e il patrocinio del Comune di Casaluce.

“Lo scopo di questa manifestazione – fa sapere il Presidente della Pro Loco Antonio Martino – è quello di fare aggregazione con tutti gli appassionati di questo genere e non solo, sotto il profilo socio-storico-culturale. Infatti – prosegue Martino – questo evento diventa anche motivo per attivare ulteriori percorsi turistici nell’Agro-aversano. Tutto questo – conclude – è stato possibile grazie soprattutto all’impegno di tutte le associazioni che operano sul territorio, alla disponibilità degli amministratori locali nel concedere gli spazi, e al coinvolgimento degli sponsor che hanno aderito all’iniziativa”.

La kermesse, allietata da giochi ed animazione, si terrà in piazza Statuto domenica 21 giugno a partire dalle ore 9 e si svolgerà in diverse tappe:

ore 09.00: Punzonatura veicoli in piazza Dante – Ritiro distintivo di partecipazione e colazione offerta dalla Pro Loco.

ore 10.30: Visita guidata al Castello-Monastero di Casaluce.

ore 11.30: Giro turistico per le strade del paese – Distribuzione tessere omaggio Club Napoli, adesivi e gadget.

ore 12.30: Rientro in piazza Statuto e sorteggio ad estrazione di nr. 2 prosciutti di cui uno riservato agli equipaggi e l’altro al pubblico.

ore 13.00: Ringraziamenti con pergamena a tutti i partecipanti iscritti – Consegna coppe e premiazione di categoria.

ore 20.30: Apertura Stand gastronomico con degustazione prodotti tipici locali – Intrattenimento musicale e spettacolo di Cabaret a cura dell’agenzia “Party Music Word”.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare. L’organizzazione ringrazia anticipatamente tutti i partecipanti e gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico