Aversa

Play off, Exton Aversa: appuntamento con la storia

Aversa– Mercoledì, 3 giugno, ore 20.30, PalaJacazzi, giorno, ora e luogo che attendono la Exton Volleyball Aversa ed il nuovo appuntamento con la storia rappresentato da gara 3 delle semifinali play-off di serie B1.

A distanza di una settimana la squadra del presidente Di Meo si troverà nuovamente di fronte il Sol Lucernari Montecchio caduto in terra normanna una settimana fa (3-0) ma forte del successo di sabato scorso: «Voglio ringraziare tutti i ragazzi per la prestazione di Vicenza – dice il massimo dirigente – perché hanno dato tutto quello che avevano. Siamo stati sfortunati perché all’assenza di Enrico Libraro si è sommato l’infortunio a Scialò, ma i ragazzi in campo, gran parte della squadra che ha conquistato la promozione in B1, hanno lottato come leoni ed a testa alta contro un avversario che ha dimostrato di essere molto forte».

Gara 3, dunque, diventa quella decisiva, la sola a poter decretare se ad accedere alla finalissima valevole per la serie A2 sarà il sestetto normanno o quello vicentino. Patron Di Meo ha fiducia nella propria squadra ed è certo che tutto possa andare come negli obiettivi della società: «Ho molta fiducia nei miei ragazzi – conferma – e sono certo ce la metteranno tutta. La nostra squadra ci regalerà la finale perché abbiamo anche la fortuna di essere sospinti da un sostegno straordinario. I nostri sempre più numerosi e calorosi tifosi meritano non solo la A2 ma la massima serie della pallavolo italiana. A loro spetta il compito di riempire domani, mercoledì 3 giugno, il PalaJacazzi e sospingere la Exton Volleyball Aversa nel successo che scriverebbe una nuova pagina di storia».

«Dobbiamo festeggiare tutti insieme un traguardo meritato più di tutti – conclude il presidente Di Meo rivolgendosi a tutta la città di Aversa – continuo a credere che questa squadra abbia tutte le carte in regola per vincere qualsiasi gara ed ancora una volta dobbiamo garantire che il PalaJacazzi sia il vero fortino della Exton Aversa, una squadra, una società ed una tifoseria tutte unite nel segno della serie A».

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico