San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Pd, Vitale: “La vittoria di Marotta faccia riflettere il partito”

San Nicola la Strada – “La vittoria al ballottaggio di Vito Marotta rappresenta un’occasione importante per Terra di Lavoro. Finalmente, un giovane tenace e competente è chiamato alla guida di un comune importante come San Nicola la Strada dimostrando che l’impegno sul territorio, l’essere squadra e avere un progetto credibile paga”.

Così il segretario provinciale del Partito Democratico Raffaele Vitale commenta il risultato del ballottaggio a San Nicola la Strada dove ha trionfato il candidato del centrosinistra. Vitale ieri sera, insieme al neoconsigliere regionale Stefano Graziano, ha seguito lo spoglio a San Nicola la Strada.

“La vittoria di Marotta deve far riflettere la comunità democratica casertana. Il Pd che si rinnova è un partito vincente e la vittoria di San Nicola va inserita in quel percorso di rinnovamento avviato con Dimitri Russo a Castel Volturno, Tamburrino a Villa Literno e tutti quegli amministratori che si impegnano sotto la bandiera del Pd per la rinascita del territorio casertano. E’ ora che i soliti noti, i candidati ad ogni costo e a ogni occasione, quelli in congresso permanente se ne facciano una ragione”.

“Purtroppo – aggiunge poi Vitale – l’entusiasmo per la vittoria di Marotta viene affievolito dalle notizie che arrivano da Mondragone. Apprendiamo che il nostro Benedetto Zoccola, vicesindaco e assessore alla legalità, è stato vittima di una nuova intimidazione dopo quelle di gennaio. Esprimo la mia solidarietà personale e quella dell’intero Partito democratico provinciale. Siamo stati e saremo sempre al suo fianco. La lotta per la legalità va avanti, nessuna intimidazione potrà fermarla e noi saremo sempre protagonisti di questi processi di liberazione dei territori dalle logiche criminali, che sono una delle cause principali dell’attuale dramma ambientale, economico e sociale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico