Pd, Bottigliero: “Per le comunali un progetto di rinnovamento”

di Redazione

Trentola Ducenta – “Ringraziamo tutti i concittadini che hanno votato per il Partito Democratico contribuendo alla conquista della Regione Campania”. Così il coordinatore cittadino del Pd, Paolo Bottigliero, all’esito del voto delle regionali che hanno visto il partito di Renzi ottenere a Trentola Ducenta circa mille voti.

“In una competizione così difficile abbiamo dimostrato il radicamento del partito sul territorio. – continua Bottigliero – Il risultato è stato senza dubbio positivo visto l’avverso impegno profuso sia da parte dell’amministrazione comunale che da parte dei consiglieri comunali di opposizione per il sostegno di propri candidati”.

Ma per l’avvocato trentolese il vero dato che deve far riflettere è il continuo aumento dell’astensionismo: “Ritengo che ogni politico, – sostiene il coordinatore del Pd – di qualsiasi livello, debba contribuire in modo concreto e tangibile alla riconquista della credibilità della politica”.

E ad un anno dalle comunali, Bottigliero già anticipa: “Saremo disponibili a confrontarci con tutte le forze positive presenti sul territorio su un reale progetto di rinnovamento e soprattutto alternativo a questo volgare modo trentennale di governare la nostra città nell’interesse di pochi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico