Notte Rosa 2015, appuntamento in Piazza della Vittoria

di Redazione

Maddaloni –  Notte Rosa 2015, appuntamento in Piazza della Vittoria dove ci sarà il taglio del nastro e l’apertura ufficiale con il sindaco Rosa de Lucia.

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della Notte Rosa 2015 a cui hanno preso parte con gli organi di stampa il sindaco di Maddaloni Rosa de Lucia, l’assessore alla Cultura e agli Eventi Cecilia D’Anna e il direttore artistico della kermesse Pasquale Giordano.

“L’evento – dichiara il primo cittadino – ha coinvolto gran parte della società civile mobilitando le parti operative, quelle a cui sta maggiormente a cuore il destino della città. Questa collaborazione ha permesso di realizzare uno spettacolo di così grande portata a costo zero per l’Ente. Mi auguro che queste interazioni possano proseguire anche per l’anno prossimo”.  “Sarà una serata – prosegue l’assessore D’Anna – incentrata sulla valorizzazione culturale, artistica ed enogastronomica. Intendiamo porre al centro dell’attenzione tutte le eccellenze locali”.

“Abbiamo preparato – conclude il direttore Giordano – un cartellone ricco di eventi ed iniziative che coinvolgeranno tutto il centro storico con ospiti ed artisti nazionali. Si comincia alle ore 17 con la premiazione delle Vetrine in Rosa fino alle ore 6 di mattina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico