Miss Summer San Marcellino 2015

di Redazione

Le_20Miss

San Marcellino – Sale l’attesa in vista di Miss Summer San Marcellino 2015. Un evento che si presenta per la prima volta ai cittadini dell’agro aversano e che è stato voluto fortemente dall’organizzatore, nonchè presidente della giuria, Dino Puoti, con la collaborazione di Maria Chow Chow Castello Management. Tra i presenti personalità di spicco della televisione, come Mayra di “Un posto al Sole”, la corteggiatrice di “Uomini e Donne” Doriana Bevilacqua e il corteggiatore (finalista di Mister Italia 2014) Nando Soria.

La bellezza non è solo del piccolo schermo; infatti, esternamente al concorso, per l’alta moda saliranno sul palco anche Rosa Veniero, ragazza immagine vincitrice di vari contest nazionali, e John Vitale, modello indossatore per marchi del calibro di Valentino e Pignatelli. I due indosserano capi eleganti dell’atelier Harem Coconuda ed Eva.

La giuria sarà affidata ad esperti del ramo della moda, della musica e dello spettacolo, che si esprimeranno riguardo a portamento e capacità dei partecipanti. Tra i giurati, diretti dalla presentazione di Laura Matrone, ci saranno Tiziana Viscardi, presidente dell’associazione la “Musica nel cuore”, Yana Show, danzatrice del ventre, Umberto Sanselmo (cantante neomelodico), zia Wilma “Drag Queen”, Nello Fiorillo (cantante italiano), Luigi Gaston, ragazzo immagine.

“Penso che l’evento che abbiamo organizzato – dice Orlando Puoti – è un tripudio della bellezza, un modo per dare spazio alle qualità estetiche di tutti i giovani di questo territorio. Non siamo solo ‘Terra dei fuochi’, ma esiste, innanzitutto, il ‘fuoco’ dei giovani che hanno voglia di fare e di mettersi in mostra per sottolineare gli aspetti positivi dell’agro aversano. I grandi ospiti allieteranno gli spettatori con l’essenza della musica napoletana ed italiana; la presenza dei personaggi famosi farà il resto. Tra tanta bellezza, la giuria avrà l’arduo compito di decretare i vincitori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico