Marotta nomina la Giunta: Megaro vicesindaco

di Redazione

San Nicola la Strada – Il sindaco di San Nicola la Strada, Vito Marotta, ha nominato gli assessori ai quali ha conferito anche le deleghe.

Si tratta di Maria Natale: pubblica istruzione, cultura e spettacolo, tradizioni popolari, rapporti con le associazioni culturali e tutela dei diritti umani; Vincenzo Mazzarella: urbanistica, turismo ed arte; Domenico Sortino: igiene urbana ed ambiente, politiche sociali; Valeria Tramontano: politiche territoriali, viabilità, innovazioni tecnologiche e contenzioso; Antonio Megaro: assessore ai lavori pubblici con la carica di vicesindaco.

“Sono orgoglioso e felice di poter annunciare alla Città la formazione della nuova squadra di governo. – dice il sindaco Marotta – San Nicola non ha più bisogno di un uomo solo al comando, bensì ci sarà un gruppo giovane e competente al servizio esclusivo della Comunità. Adesso tocca a noi riportare al più presto la città ad una normalità sostenibile malgrado le mille difficoltà derivanti dal dissesto finanziario. San Nicola appartiene a tutti e può farcela anche con il sostegno dei cittadini e con una forte collaborazione tra le istituzioni e le forze sociali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico