Manifesto selvaggio, De Lucia: “Sanzionati i trasgressori”

di Redazione

Maddaloni – “Ho atteso il termine della competizione elettorale, ma ora ho il dovere di sottolineare che, nel corso delle ultime settimane, ogni angolo della città è stato imbrattato con manifesti elettorali”. La denuncia arriva direttamente dal sindaco Rosa de Lucia.

Tramite l’ordinanza numero 107, emessa il 29 luglio dell’anno scorso, il primo cittadino aveva restituito un po’ di dignità e decoro alla città, eliminando del tutto le affissioni abusive di necrologi e pubblicità e regolamentando anche la diffusione e la divulgazione di volantini e depliant.

“Inutile dire – sottolinea il sindaco – quanto i manifesti abusivi deturpino la città. Un lavoro vanificato dall’ultimo mese di campagna elettorale che, ad oggi, ci restituisce una Maddaloni peggiore. Ovviamente tutti coloro che hanno affisso i manifesti fuori dagli spazi consentiti sono stati già regolarmente sanzionati, ma trovo giusto che ognuno, dopo aver pagato la sanzione ripulisca la città per cui domattina emetterò formale provvedimento in merito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico