Maltempo, in azione la task force. De Angelis: “Nessuna particolare emergenza”

di Redazione

Marcianise – Non vi sono state situazioni di particolare emergenza causate dal maltempo che nel pomeriggio di lunedì 8 giugno si è abbattuto sulla città di Marcianise.

Soltanto l’allagamento del piazzale antistante il cimitero ha reso necessaria, in via unicamente precauzionale, l’interdizione al traffico del tratto compreso tra il summenzionato slargo e la rotonda ubicata tra Viale della Pace e via Orto dell’Abate. Già risolti invece gli analoghi problemi che avevano interessato via San Michele e via De Felice.

Ad effettuare tutte le operazioni ed a monitorare il territorio fin dalle 15: i volontari della Protezione civile con il coordinatore Francesco Zinzi, in costante contatto anche con la stazione meteorologica di San Nicola La Strada, gli agenti di polizia municipale, guidati dalla comandante Guglielmina Foglia, e l’assessore ai Lavori pubblici, Raffaele Tartaglione.

A raccordare gli interventi direttamente il sindaco Antonio De Angelis che ha garantito che, sebbene le precipitazioni siano ormai meno intense, la task force continuerà comunque a fornire assistenza alla popolazione e a presidiare il territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico