L’Alp Volley sogna la B2: gara 3 dei playoff il 14 giugno

di Redazione

Alp Volleys

Aversa – Sarà la gara tre a decretare la squadra che il prossimo anno approderà nel Campionato nazionale di serie B2. Perfetto equilibrio dopo le prime due gare entrambe terminate al tie brek con l’Alp Volley che ha vinto la prima gara di finale sul terreno amico e le salernitane che si sono riscattate in casa propria, è doppio 3-2 e due bellissime gare, in cui sono stati esaltati lo spettacolo puro, oltre che i valori nobili del Fair Play, così come già si era evidenziato nelle due precedenti gare con Scafati. Davvero tutto molto bello per la pallavolo e per lo sport campano.

Tutto rinviato alla finalissima che si svolgerà ancora ad Aversa domenica 14 giugno, una stagione che sembra davvero non terminare quella dell’Alp che pur avendo vinto il girone A del Campionato Regionale di serie C deve ancora superare l’ultimo ostacolo prima di veder coronare il sogno di una storica promozione in serie B per la giovane società Aversana che ha saputo collocarsi rapidamente ai vertici della pallavolo regionale.

Grande attesa, quindi, per gli appassionati di pallavolo, si prevede il pubblico delle grandi occasioni in una palestra sicuramente insufficiente a contenerlo visto il richiamo che una gara di “cartello” esercita sullo splendido pubblico aversano.

Sarà un’alta grande serata di volley per la città di Aversa, per l’occasione non mancherà il sostegno degli splenditi tifosi della Volleyball a spingere “Il Cuore Alp” a compiere l’impresa e ritagliarsi un posticino nella storia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico