La “Cattiva Scuola”, convegno all’ex Macello con docenti e attivisti M5S

di Giuseppe Della Gatta

Aversa – La “cattiva scuola” sarà il tema dell’incontro organizzato dal MeetUp del Movimento 5 Stelle di Aversa all’auditorium Caianello (ex Macello) per le 16.45 di sabato 20 giugno.

“Informare per capire, capire per reagire”, è questa la filosofia dell’incontro, che avrà un impianto informativo, organizzato dagli attivisti 5 stelle in collaborazione con i rappresentanti del corpo docente aversano.

Per l’occasione saranno numerosi gli ospiti che esporranno le proprie idee in merito alla riforma scolastica del governo Renzi. Oltre i diversi docenti interverranno: l’ingegnere edile Luigi Grosso, il deputato e membro della Commissione cultura, Luigi Gallo, e i neoeletti consiglieri regionali Vincenzo Viglione e Gennaro Saiello.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento che darà informazioni su diversi punti del decreto scolastico che non sono condivisi da molti insegnanti. Punti che hanno spinto migliaia di docenti a scioperare in questi giorni e che hanno portato un relativo blocco degli scrutini anche in molti istituti di Aversa e dintorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico