Isola ecologica, gestione agli Lsu regionali. Beccato un altro “zuzzuso”

di Redazione

Gricignano - Isola ecologica

Gricignano – Rimosso il cumulo di ingombranti abbandonati all’esterno dell’isola ecologica di via Boscariello, ora l’amministrazione comunale, finalmente, ha deciso di attivare il sito. Da domani, infatti, la gestione del centro di raccolta sarà affidata in via temporanea al gruppo di Lavoratori socialmente utili in forza alla Regione Campania che da qualche settimana sono impegnati nell’opera di bonifica delle zone campestri.

Ma i “zuzzusi” restano in agguato. Non era passata nemmeno un’ora dalla pulizia del marciapiede antistante l’isola ecologica che qualcuno ne ha subito approfittato per abbandonare altri rifiuti. Ma sembra che gli agenti della Polizia municipale lo abbiano già individuato per infliggergli una cospicua sanzione.

Tra l’altro, in questi giorni, appena terminate le ultime prove tecniche, sarà attivo il servizio di videosorveglianza sul territorio, di cui già avevamo parlato su queste colonne (leggi qui). “I zuzzusi, quindi, verranno multati uno ad uno”, avverte su Fb il vicesindaco Andrea Aquilante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico