Incidente a Sessa Aurunca, due morti: tra le vittime l’ex sindaco Meschinelli

di Redazione

Sessa Aurunca – Due morti in un incidente stradale verificatosi a Sessa Aurunca, lungo via Raccomandata. Tra le vittime Elio Meschinelli, ex sindaco della città e preside dell’Istituto tecnico commerciale per ragionieri e geometri “Florimonte”.

Secondo una prima ricostruzione, a causa del fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia, la Lancia K guidata da Meschinelli e una Lancia Ypsilon, con a bordo il 19enne Pierluigi Busiello e la madre, si sono scontrate: un impatto fatale per Meschinelli e il ragazzo, mentre la madre di quest’ultimo è sopravvissuta ma è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Meschinelli, docente di lettere, era stato sindaco di Sessa per due mandati, dal 1993 al 1997 e dal 2002 al 2007. Il giovane Busiello, invece, viveva a Formia ma era anch’egli originario della città aurunca, dove la famiglia è proprietaria di un noto centro di smistamento di frutta. Era iscritto all’Università “Federico II” di Napoli.

Un episodio che riaccende la polemica sulla pericolosità della strada provinciale 260 “Raccomandata”, dove spesso si verificano incidenti, purtroppo anche mortali: negli ultimi dieci anni sette persone hanno perso la vita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico