Incendio in un condominio: salvata coppia con bambini

di Redazione

Santa Maria Capua Vetere – Intorno al 5 di giovedì mattina, a Santa Maria Capua Vetere, in via Jan Palach – Central Park – i carabinieri dell’aliquota radiomobile e i vigili del fuoco sono intervenuti presso l’abitazione di un 48enne del luogo, al sesto piano di una palazzina, dove si era sviluppato un incendio che aveva distrutto completamente l’abitazione estendendosi al vano scale.

I militari dell’Arma, in collaborazione con i vigili del fuoco, hanno provveduto a mettere in salvo gli inquilini che occupavano la mansarda, sita al piano sovrastante l’appartamento interessato dall’incendio, in quanto bloccati dalle fiamme e dai funi sprigionati dal rogo. Le persone tratte in salvo sono due coniugi rispettivamente un 40enne ed una 43enne ed i loro due figli di otto e cinque anni.

Le fiamme sono state completamente domante da più squadre dei vigili del fuoco intervenuti che, in base ai primi accertamenti, hanno constato che la causa dell’evento è di natura accidentale. Durante le operazioni di soccorso i militari hanno accusato una lieve intossicazione provocata dal fumo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico