Aversa

Incendio al mercato ortofrutticolo: all’origine un cortocircuito

Aversa – Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato nella notte tra sabato e domenica, poco dopo l’una, nell’area del mercato ortofrutticolo di Aversa in viale Europa.

Non si conoscono ancora le cause in via di accertamento da parte dei vigili del fuoco del locale distaccamento, giunti sul posto per domare le fiamme. Tuttavia, all’origine ci sarebbe un cortocircuito.

Operazione che ha richiesto alcune ore a causa della presenza nell’area interessata dell’incendio di una grossa quantità di materiale infiammabile. In mattinata è previsto un vertice in comune per fare il punto della situazione.

Gravi le conseguenze dell’episodio sull’economia cittadina. Sono, infatti, oltre trecento, tra operatori e indotto, le persone interessate con le relative famiglie.

Sul posto, in mattinata, si è recato il sindaco Giuseppe Sagliocco, accompagnato dal comandante della Polizia municipale, Stefano Guarino, dal direttore del mercato e dal tenente Annamaria Perfetto, per un sopralluogo, ringraziando i vigili del fuoco per il tempestivo intervento che ha limitato non poco i danni alla struttura. Intanto, la Senesi, società responsabile del servizio di igiene urbana, è intervenuta con una squadra di dieci uomini per bonificare la zona.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico