Il “Giardino dei Semplici” fa visita alla Polisportiva San Nicola

di Redazione

Casal di Principe – Il Giardino dei Semplici, mitico gruppo degli anni ’70, ha fatto visita alla Polisportiva San Nicola di Casal di Principe, incontrando i giovani atleti, i loro genitori e lo staff tecnico.

Andrea Arcella (tastiere, piano, programming, voce, cori); Tommy Esposito (batteria, percussioni, drum programming, voce, cori); Luciano Liguori (basso, voce solista, cori); insieme a Savio Arato (chitarre elettriche ed acustiche, voce, cori), assente all’evento, hanno da poco festeggiato i 40 anni di carriera, durante i quali hanno venduto quattro milioni di dischi ed eseguito 1800 concerti.

Accolti prima in parrocchia da don Franco Picone, poi nel campetto adiacente alla chiesa dai ragazzi e dai loro genitori, insieme all’assessore allo Sport, Ludovico Coronella, che ha portato i saluti del sindaco Renato Natale, Elisabetta Corvino, Rosaria Madonna, Emilio Diana (fratello di Don Peppe) e Augusto Di Meo.

Uno scambio di battute con i ragazzi, poi consegna della maglietta da parte di Emilio Diana e del gagliardetto della Polisportiva. Prima di congedarsi hanno avuto modo di gustare il famoso Roccobabà del pasticciere Emilio, distribuendo Cd e autografi. “Fra i tanti artisti invitati per farci visita, allo scopo di diffondere il nostro progetto di riscatto sociale attraverso lo sport, solo loro hanno voluto stare in mezzo a noi, a titolo completamente gratuito, e per questo li ringraziamo di cuore”, ha commentato il dirigente dell’associazione Luigi Baldascino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico