Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Hashish nel sellino dello scooter: arrestato 18enne

Casapulla – I carabinieri di Macerata Campania hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Salvatore Emanuele Cortese, 18 anni, di Casapulla.

Il giovane era a bordo del proprio motociclo, condotto da un altro giovane, poi accertato essere ancora minorenne, è stato bloccato in via Cefalonia, dopo un breve inseguimento.

Nel corso della successiva perquisizione, i militari dell’arma hanno rinvenuto, occultato sotto il sellino del motociclo 2 involucri contenenti complessivi 73.72 grammi di hashish in parte già suddivisa in 20 dosi, nonché la somma contante di 210 euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

La perquisizione estesa anche al domicilio dell’arrestato, ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare anche un bilancino di precisione. Nella circostanza i carabinieri hanno deferito in stato di libertà il minore in quanto risultato alla guida del motociclo sprovvisto della patente di guida contravvenzionandolo anche ai sensi del codice della strada per il mancato uso del casco. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico