Giudice di Pace, De Lucia accelera sul mantenimento degli uffici

di Redazione

Maddaloni – Si terrà venerdì, in sala giunta, l’incontro tra il primo cittadino di Maddaloni, Rosa De Lucia, e Giovanni De Lucia e Giovanni Pascarella, rispettivamente sindaci di Cervino e Valle di Maddaloni sul mantenimento degli uffici del Giudice di Pace.

“L’amministrazione comunale – dichiara il sindaco de Lucia – ha scritto più volte al Ministero dell’Interno stabilendo un’analisi chiara e sintetica dei costi e facendo anche notare l’interesse di questo ente. Inoltre, in uno degli ultimi civici consessi, il consiglio comunale tutto ha deliberato all’unanimità, su proposta della minoranza che ringrazio per la fattiva collaborazione, per il mantenimento del Giudice di Pace in città per il quale ha molto lavorato anche l’ex assessore Lucia Scarano che pure ringrazio”.

“Per dare seguito a tale delibera – continua il primo cittadino maddalonese – e, poiché siamo in fase di redazione di bilancio, ho invitato i sindaci De Lucia e Pascarella presso la casa comunale di Maddaloni”.

“La volontà, senza dubbio, – conclude – è quella di raggiungere un accordo tra le parti e di dare immediato seguito, con l’approvazione del bilancio, alla volontà di riapertura degli uffici. Tutto ciò alla luce del decreto Mille proroghe emanato dal Governo che va proprio in questa direzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico