Due lutti colpiscono la comunità: Guida annulla i festeggiamenti

di Redazione

Cesa – Il sindaco Enzo Guida annulla i festeggiamenti, previsti per giovedì 18 giugno, per la vittoria alle ultime amministrative a Cesa. Due lutti, infatti, hanno colpito la comunità: la morte del giovane Nicola Stabile, avvenuta in un incidente stradale, e di Federico Di Grazia, deceduto sul lavoro a Battipaglia.

“Giovedì sera, 18 giugno, in piazza De Michele, dopo lo svolgimento della prima seduta del consiglio comunale, la lista Primavera Cesana che ha sostenuto la mia candidatura a sindaco, aveva intenzione di organizzare una piccola festa di ringraziamento per la vittoria ottenuta alle comunali dello scorso 31 maggio. Ma i due recenti lutti che hanno colpito la comunità hanno reso il clima triste e quindi è stato deciso di annullare il tutto”, scrive il sindaco Guida su Facebook.

“La comunità di Cesa – sottolinea il primo cittadino – si stringe intorno alle famiglie, unendosi al dolore. Nicola e Federico saranno ricordati giovedì sera nel corso del Consiglio comunale come vittime del lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico