“Drengot Summer Live”, street food e musica live nei weekend

di Redazione

Aversa – Una lunga estate quella del ‘Drengot Summer Live’ che per tutti i fine settimana, fino alla fine di agosto, dal venerdì alla domenica, nel piazzale ‘Varenne’, dinanzi all’Ippodromo ‘Cirigliano’ di Aversa, promuove serate di street food, birra, musica dal vivo, animazione e tante sorprese.

Un evento targato “Drengot”, storico pub di Aversa, situato in piazzetta De Simone, capitanato dal vulcanico Rodolfo Vitale.

Quattro eventi speciali scandiranno il ritmo dell’estate aversana sotto le stelle. I primi due saranno culinari, con due serate a tema per degustare piatti tipici della tradizione culinaria di due cucine internazionali.

Il primo evento culinario si terrà secondo fine settimana di luglio, il 4 e 5, quando ci sarà la serata spagnola dove la sangria sarà l’assoluta protagonista che accompagnerà dell’ottimo cibo iberico. Il secondo evento si terrà il 18 e 19 luglio, quando sarà la volta del Messico, con una serata dedicata ai sapori, gli aromi e consistenze della cucina tradizionale sudamericana, il tutto accompagnato da tanta buona musica. Gli altri eventi due saranno una sorpresa che sarà svelata a tempo debito.

Tutte le domeniche, invece, karaoke e tammorre per delle serate dedicate alla tradizione popolare con il pubblico a essere l’assoluto protagonista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico