Dosi di cocaina in casa: arrestato 43enne in libertà vigilata

di Redazione

Gricignano – Deteneva cinque dosi di cocaina già pronte per la vendita. Enrico Marrandino, 43 anni, di Gricignano, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Aversa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciata anche una donna, A.M.F., 36 anni.

All’arresto di Marrandino i poliziotti sono giunti dopo un’indagine culminata nel controllo dell’abitazione dell’uomo. Alla vista della polizia, il 43enne tentava inutilmente di allertare la donna, anche lei presente in casa, sorpresa dagli agenti a disfarsi di un borsello che conteneva le dosi di droga, insieme alla quale venivano rinvenuti anche un bilancino di precisione e 840 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il denaro, in banconote di vario taglio, era custodito nella borsa della donna.

Marrandino è stato sottoposto ai domiciliari. Da accertamenti emergeva che l’uomo, con precedenti di polizia per rapina, evasione, ricettazione e detenzione di droga, era già in regime di libertà vigilata in ragione della sua pericolosità sociale con provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico