Dopo le Regionali l’Udc avverte Griffo: “Saremo più critici”

di Redazione

Trentola Ducenta – Terminate le elezioni si analizzano i risultati nella sede dell’Udc di Trentola Ducenta. Le 829 preferenze ricevute dalla candidata dell’Udc Daniela Sgueglia sono un risultato importantissimo perché hanno fatto riscontrare una presenza in 47 comuni della provincia. “Amici un po’ – spiega la candidata – ovunque hanno riportato istanze di problematiche locali che, nonostante la mancata elezione, terremo in considerazione mantenendo fede alla nostra promessa di disponibilità e pertanto, porteremo tali istanze nelle sedi opportune e già in questi giorni inizieremo a programmare per una migliore organizzazione. Sicuramente – sostiene Sgueglia, manifestando la sua riconoscenza per essere stata ospitata in molte case – è stata una magnifica esperienza e l’aver poi riscontrato il mio nome in 47 comuni mi inorgoglisce e mi spinge a lavorare per un prossimo futuro vincente”.

“Il risultato ottenuto su Trentola Ducenta poteva essere ancora più rilevante ma, analizzando i dati, siamo più che soddisfatti visto che, rispetto ad altri, sostenuti da diversi consiglieri comunali che hanno fatto il caseggiato facendo promesse a più non posso, noi ci siamo mossi da soli. – afferma Angelo Pezone, segretario Udc  cittadino – Credo che molti abbiano appoggiato qualche candidato non per una scelta politica ma solo semplicemente per misurarsi in vista delle prossime candidature a sindaco della nostra città e la cosa che più mi dispiace è che questo è avvenuto anche all’interno dell’attuale maggioranza, segno di poca coerenza e puro arrivismo personale e non condivisione di un progetto politico. Il tutto ovviamente a discapito della città. Già da domani avvieremo un nostro progetto politico, collaborando con l’attuale sindaco di Trentola Ducenta, nella cui giunta il sottoscritto ricopre la carica di assessore, ma sicuramente con una nostra presenza più assidua e critica sempre nell’interesse della città”.

Pezone conclude rivolgendo “i più vivi ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed in particolare a tutti coloro che si sono attivati anche nella parte organizzativa, il tutto solo e semplicemente per amicizia e passione e non in cambio di promesse come per molti altri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico