Casapesenna, Bamundo: “Fi necessita di organizzazione”

di Redazione

Casapesenna – “Quando ormai sono passati diversi giorni dalla tornata elettorale, é doveroso da parte mia fermarmi e fare un analisi con la giusta calma e la necessaria coerenza”.

Lo afferma il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Nicola Bamundo “Con gioia posso constatare – continua Bamundo – che il centrodestra vince a Casapesenna ed in particolare Forza Italia risulta ancora una volta il partito più votato, nonostante il calo avuto”.

Ritornando al risultato raggiunto a livello locale, Bamundo precisa: “credo che noi del movimento giovanile abbiamo dato il giusto segnale a tutti, impegnandoci e lasciando un’impronta, dimostrando di credere ancora nel partito di cui, ad oggi, siamo l’unica parte attiva”.

Inoltre, Bamundo evidenzia: “Mi rincresce constatare che Forza Italia a Casapesenna ha bisogno di una scossa, di riprendere le attività e darsi da fare, per evitare che i nostri risultati positivi possano diventare solo un ricordo”.

Rivolgendosi ai simpatizzanti locali, e a chi fa parte del gruppo attivamente li invita: “a non perdere ulteriore tempo, di prendere una decisione sul futuro”. “Chi non vuole più far parte del partito – aggiunge – è invitato a farsi da parte, definendo delle linee guida così da essere anche un esempio da seguire per noi giovani”. “A breve – conclude – comunicheremo il direttivo dei giovani, spero di vedere prima quello del settore adulti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico