Calcio giovanile, Antonio Della Gatta convocato dall’Under 17

di Gennaro Pacilio

Gricignano – Ancora una convocazione per Antonio Della Gatta, il giovanissimo portiere dell’Arzanese originario di Gricignano che da lunedì 8 a mercoledì 10 giugno si recherà a Catanzaro dove è in programma l’ultimo raduno stagionale della Nazionale Under 17 – Lega Nazionale Dilettanti.

Il tecnico federale Egidio Notaristefano ha convocato 24 calciatori, ventuno classe ’98 e tre classe ’99, tesserati per le società del sud Italia di Serie D e campionati regionali. Lo stage di tre giorni si chiuderà mercoledì 11 giugno con un’amichevole contro gli Allievi del Catanzaro. Calcio d’inizio fissato per le ore 17.30 presso il Centro Tecnico Federale Figc-Lnd di Catanzaro.

Tre giornate di intenso lavoro che permetteranno a Notaristefano di capire quali sono i giocatori su cui poter fare affidamento negli impegni della prossima stagione calcistica.

Noi tutti speriamo che tra questi rientri anche il nostro Antonio Della Gatta che già ha fatto parte della squadra che ha vinto il titolo nazionale con la rappresentativa regionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico