Aversa

Blatte, al via disinfestazione nella zona nord della Città

Aversa – “Sono cominciati nella notte tra lunedì e martedì i primi interventi antiblatte su tutto il territorio cittadino”. Lo ha detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che spiega: “Ieri sera la ditta Ecogrennmusltiservice srl ha provveduto ad effettuare il primo intervento in via Papa Luciani, via della Repubblica, piazza Giovanni XXIII e via Madre Teresa di Calcutta”.

Già stasera continueranno gli interventi in altre zone della Città. A supporto della ditta erano presenti alcuni operai del Comune ed i Vigili Urbani. Gli altri interventi riguarderanno tutto il territorio cittadino e saranno effettuati in una modalità totalmente innovativa, letale per questi animali e non nociva per l’uomo”.

Ma non solo. “Abbiamo già in programma anche due interventi di disinfestazione che saranno effettuati nel corso della settimana”, spiega il Sindaco. Ed ancora: “Per tutto il periodo estivo abbiamo programmato interventi nel cimitero cittadino che saranno effettuati con cadenza periodica ogni quindici giorni”.

“Questi interventi – conclude Sagliocco – sottolineano l’attenzione dell’amministrazione comunale  per la tutela della salute pubblica al fine di ottenere un ambiente salubre”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico