Cesa

Bacheca informativa in periferia: accolta la richiesta del M5S

Cesa – L’amministrazione comunale accoglie le istanze del Movimento 5 stelle. Con il nuovo piano di affissione, messo in atto dalla nuova giunta comunale, sono state prese in considerazione le “zone periferiche”, proprio come ribadito attraverso l’istanza presentata alcuni mesi fa al Comune dal M5S cesano a firma dei cittadini portavoce.

Istanza che chiedeva l’installazione, al civico 1 di via Armando Diaz, di una bacheca su cui pubblicare tutte le attività amministrative (avvisi, manifesti, ordinanze, eccetera) in modo che anche i residenti di quella zona venissero a conoscenza di informazioni di pubblico interesse.

“Il M5S Cesa – fa sapere il capogruppo consiliare Raffaele Bencivenga – continua nella sua attività di monitoraggio ed opposizione costruttiva e propositiva, di fatti prossimamente saremo presenti con gazebo informativo per dare forza e far conoscere ai cittadini la nostra iniziativa riguardante il ‘baratto amministrativo’”.

Intanto, i pentastellati invitano tutti i cittadini il primo luglio in zona Mercato ed il 12 luglio in piazza De Michele per i gazebi informativi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico