“ALiPro”, nasce l’associazione dei liberi professionisti aversani

di Redazione

Aversa – Nel giugno scorso è nata ad Aversa l’associazione ‘A.Li.Pro’ – Associazione Liberi Professionisti. Voluta dall’entusiasmo di sette giovani professionisti, l’associazione ha come fine primario quello di valorizzare e promuovere iniziative di carattere culturale e informativo, che nel contempo promuovano il territorio.

L’associazione, apolitica, apartitica e senza scopo di lucro, è impegnata anche nel sociale, soprattutto nel territorio casertano e napoletano ed è aperta a collaborazioni con enti, associazioni e persone, al fine di creare momenti di crescita socio-culturale, nonché momenti di formazione e confronto per i giovani professionisti.

Fondata da Gabriele Guarino, Dario Autiero, Raffaele Ruopoli, Anna Avolio, Paolo Baldascino, Giovanni Verazzo e Raffaele Ferraro, è diffusa, per ora, principalmente sui comuni di Aversa, Giugliano in Campania, Santa Maria Capua Vetere, Casal di Principe e Sant’ Antimo.

L’associazione ha già in programma diverse attività che li vede coinvolti in una serie di convegni e di dibattiti in cui poter intervenire e discutere delle problematiche e delle criticità che caratterizzano il territorio campano.

Saranno disponibili ulteriori informazioni circa le attività che l’A.Li.Pro. organizzerà sul territorio campano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico