Aversa

“ALiPro”, nasce l’associazione dei liberi professionisti aversani

Aversa – Nel giugno scorso è nata ad Aversa l’associazione ‘A.Li.Pro’ – Associazione Liberi Professionisti. Voluta dall’entusiasmo di sette giovani professionisti, l’associazione ha come fine primario quello di valorizzare e promuovere iniziative di carattere culturale e informativo, che nel contempo promuovano il territorio.

L’associazione, apolitica, apartitica e senza scopo di lucro, è impegnata anche nel sociale, soprattutto nel territorio casertano e napoletano ed è aperta a collaborazioni con enti, associazioni e persone, al fine di creare momenti di crescita socio-culturale, nonché momenti di formazione e confronto per i giovani professionisti.

Fondata da Gabriele Guarino, Dario Autiero, Raffaele Ruopoli, Anna Avolio, Paolo Baldascino, Giovanni Verazzo e Raffaele Ferraro, è diffusa, per ora, principalmente sui comuni di Aversa, Giugliano in Campania, Santa Maria Capua Vetere, Casal di Principe e Sant’ Antimo.

L’associazione ha già in programma diverse attività che li vede coinvolti in una serie di convegni e di dibattiti in cui poter intervenire e discutere delle problematiche e delle criticità che caratterizzano il territorio campano.

Saranno disponibili ulteriori informazioni circa le attività che l’A.Li.Pro. organizzerà sul territorio campano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico