Campania

“A’ Voce e’ sta città”, nuovo singolo del rapper Bles

Napoli – “Nun ce rimast nientè. O’ stess stamm ca’. Song a vocè ra gentè ca’ sperà e nun se ne va. O’saje nientè è ppe sempe. Lottà e nun te ne fa’. Ropp dimm chi a fermà A’ vocè e’ sta città”. Spopola sul web il singolo del rapper “Bles”, “A’ voce è sta città”, con la featuring di Franco Ricciardi.

Classe 1990, Bles, al secondo Vincenzo Sperlongano, approda verso la cultura hip hop e la musica rap nel 2007. Le sue doti canore e il suo talento lo portano in pochissimo tempo a registrare due demo, uno solista, l’altro con il gruppo “Strane Storie”.
Dal continuo allenamento nel FreeStyle alla nascita del suo Home Studio, l’artista originario di Mondragone (Caserta) partecipa a svariate “battle” di freestyle in tutta la regione Campania e sforna due video-single per il web quali “Oh Mama” e “Ancora No”.

La sua costanza e l’amore per le rime lo portano alla tappa di Napoli di Mtv SPit Tour dove risulta essere il vincitore della data regionale, e alla finale ai Magazzini Generali di Milano. Succesivamente grazie a Flava Napoli, Bles sale palco del “Pepsi Beat Tour” nella tappa ufficiale di Napoli e recentemente è stato supporter di artisti come Rocco Hunt, Clementino, Club Dogo, Salmo, Gue Pequeno e Snoop Dogg.

Finalista di Mtv Spit Italia 2014 dove sale sul podio come secondo classificato in Italia, con il singolo “Quello Che Vuoi”, Bles ha partecipato al progetto Danciteve sul palco principale di Via Partenope (Napoli) nel Capodanno 2015 per Radio Kiss Kiss, ed è partecipe nella Compilation “Na Bomb” (progetto che racchiude tutti i migliori rapper campani) con il brano “Oggi non mi va”.

Chiamato nel Talent Show di Canale 5, “Amici 2015” come “sfida” nella categoria Rapper, Bles è pronto a far muovere tutti con il suo nuovo singolo “A’ vocè e’ sta città” dopo la hit “Come gira il mondo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico