Sant’Arpino – Termina l’anno scolastico, il plauso di Zullo e Boerio

di Redazione

Sant’Arpino – E’ stato un grandissimo successo quello riscosso dagli spettacoli di fine anno scolastico che hanno avuto come protagonisti gli alunni di tutte le scuole di Sant’Arpino.

Dai più piccoli della scuola dell’infanzia ai più grandi delle medie sono state tantissime le emozioni che hanno regalato al pubblico che ha assistito alle varie manifestazioni.

E l’anno scolastico si è concluso con grande successo in particolare per le classi ad indirizzo musicale della scuola media “Rocco” che si sono aggiudicate ben due premi, il primo premio a Pratola Serra e a Sant’Angelo dei Lombardi e per le classi che si sono aggiudicate il Premio Letterario Serra.

“Anche quest’anno – dichiarano il sindaco facente funzioni Aldo Zullo e l’assessore Iolanda Boerio – si è concluso con gli spettacoli egregiamente organizzati da tutti i docenti. Momenti importanti di incontro e di divertimento per i bambini e i ragazzi e le loro famiglie che rappresentano appuntamenti imperdibile ogni anno.

Ai docenti và il nostro ringraziamento e il plauso per il lavoro svolto nel corso dell’intero anno scolastico e per l’organizzazione di questi spettacoli”.

“La nostra amministrazione – continuano – è da sempre vicina alla scuola con iniziative che contribuiscono concretamente alla crescita culturale del nostro paese, basta pensare ai vari protocolli di intesa, ai progetti che hanno come protagonisti gli alunni delle scuole, al noleggio di bus, allala borsa di studio Cavalier Cinquegrana e ancora ai contributi per i vari viaggi di istruzione”.

“Al dirigente Dell’Amico – aggiungono Zullo e Boerio – và il nostro grazie per la professionalità e la dedizione con cui svolge il proprio lavoro e facciamo i nostri auguri a tutti gli alunni impegnati negli esami di terza media e di maturità.

Cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro impegno e quello dell’intera amministrazione comunale ad essere sempre vicini alla scuola, ai bambini e ai ragazzi perché possiamo crescere insieme a loro che sono la manifestazione concreta della crescita culturale del nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico