Guida vara la Giunta: De Angelis vicesindaco, Alma candidata presidente Consiglio

di Redazione

Cesa – Nella giornata di martedì 9 giugno il sindaco del Comune di Cesa, Enzo Guida, ha provveduto a nominare la giunta comunale ed ad assegnare anche le relative deleghe. Sono stati affidati anche ai singoli consiglieri delle deleghe.

L’esecutivo è composto da 4 assessori e precisamente:

Luigi De Angelis ha ricevuto la delega di vicesindaco, ai Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Viabilità e Sicurezza Urbana;

Filomena Di Santo, delega al Bilancio, Finanze, Trasparenza, Semplificazione, Programmazione Economica, Servizi al Cittadino e Innovazione;

Giusy Guarino, delega alle Politiche Sociali, Pari opportunità, Infanzia, Sport, Commercio e Artigianato;

Antimo Dell’Omo, delega alle Politiche Giovanili, Formazione, Pubblica Istruzione, Cultura, Promozione e Sviluppo del Territorio.

Il sindaco Guida ha trattenuto per se l’Urbanistica, l’Ambiente, la delega al Personale, Affari Legali e Affari Generali.

In qualità di assessore all’Unione dei Comuni Atellani è stato designato Domenico Mangiacapra.

Il sindaco ha attribuito ai singoli consiglieri le deleghe: in particolare a Mangiacapra è stata assegnata la delega all’Attuazione del Programma ed alla Sanità. Antonio Esposito sarà capogruppo ed ha ricevuto la delega al Cimitero, Decoro Urbano e Anziani. Alfonso Marrandino ha ricevuto la delega alla Protezione Civile ed alle Attività Produttive. Erika Alma sarà indicata dalla maggioranza quale candidata alla presidenza del consiglio comunale ed ha ricevuto la delega ai Rapporti con le Associazioni, i Rapporti con le Istituzioni, alla Biblioteca, agli Eventi e Manifestazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico