Bencivenga: “Quella del M5S sarà un’opposizione costruttiva”

di Redazione

Cesa – “Le recenti elezioni per il rinnovo dei consigli comunali e regionali hanno dimostrato che il MoVimento 5 Stelle a Cesa si consolida come una realtà politica tangibile e concreta seconda solo a quella di Campania Libera”. Lo sostiene Raffaele Bencivenga, candidato sindaco del M5S ed eletto consigliere comunale di opposizione, insieme ad Amelia Bortone, alle ultime amministrative cesane che hanno sancito la vittoria della lista “Primavera Cesana” del neo sindaco Enzo Guida.

“Il Movimento – spiega Bencivenga – ha raggiunto circa mille voti alle regionali, ben superiori a quelli racimolati dalla coalizione di centrodestra. Altra grande vittoria vi è stata alle comunali con 1370 di lista circa si aggiudicano due consiglieri di opposizione, confermando addirittura alle comunali un risultato ben migliore”.

“Questo risultato – sottolinea l’esponente dei pentastellati – conferma che i cittadini hanno visto il gruppo M5S Cesa, formato per lo più da giovani, capace di governare ma soprattutto come un forza valida per contrastare i vecchi costumi rappresentati dalle altre due realtà; realtà quelle delle altre due liste unite con la sola prerogativa di vincere ma per niente in sintonia per gestire i problemi del paese”.

I due consiglieri Bencivenga e Bortone, in linea con i principi del movimento nazionale, fanno sapere che la loro sarà “un’opposizione costruttiva e pronta a vigilare sull’operato di questa amministrazione, sempre pronti ad accogliere le istanze dei cittadini. Con noi siederanno in Consiglio comunale tutti i cittadini che hanno dato fiducia al movimento annunciando fin da ora che continueremo ad ascoltare i cittadini con il nostro pieditour”.

Il M5S Cesa, intanto, ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione e la fiducia riposta nel movimento come nei singoli, dando appuntamento il 7 giugno al “Bar Charlie”, in via Berlinguer, per un incontro sul Reddito di Cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico