Casandrino, i vigili supportano i colleghi casalesi alla Mostra degli Uffizi

di Redazione

Casandrino – Domenica 21 giugno, all’inaugurazione della mostra ‘La Luce Vince l’Ombra – gli Uffizi a Casal di Principe’, era presente anche una delegazione del Corpo di Polizia Municipale di Casandrino.

Tre i vigili che hanno prestato servizio, a titolo gratuito, in supporto ai colleghi del comune del casertano, per gestire l’affluenza alla Mostra che ha attirato migliaia di appassionati d’arte accorsi per l’occasione.

Con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e il sostegno di Confindustria Nazionale, in una sede espositiva unica, ovvero una villa confiscata alla camorra, recuperata a fini museali e intitolata a don Peppe Diana sarà possibile ammirare opere provenienti dagli Uffizi di Firenze, dal Museo di Capodimonte, dalla Reggia di Caserta e dal Museo Campano di Capua fino al 21 ottobre.

Il percorso di ‘Rinascita’ avviato non solo a Casal di Principe ha coinvolto anche il locale comando di Polizia Municipale che ha accolto con entusiasmo la richiesta di ‘aiuto’ dei colleghi casertani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico