Scoperta una serra di cannabis indica: 2 arresti

Boscoreale (NA). I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per illecita coltivazione di stupefacenti un 45enne e un 34enne, entrambi residenti a Torre Annunziata e già noti alle ffoo.

Durante controlli, i militari dell’Arma in località Cangiani hanno scoperto una serra completa di impianto di irrigazione nella disponibilità dei predetti. In particolare hanno rinvenuto 51 piante di “Cannabis Indica” (altezza da 80 a 150 cm), del peso complessivo di 22,5 Kg, 11 piccole piantine di “Cannabis Indica”, contenute in bicchieri in plastica, pronte per essere piantate e vari attrezzi per la coltivazione dello stupefacente. I 2 uomini alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga a piedi tra le campagne, venendo comunque bloccati dopo breve inseguimento.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico