Giunta, avanti con il “Più Europa”

di Emma Zampella

Aversa – Un’importante seduta di giunta si è svolta nella mattinata di giovedì 11 giugno: a prendere parte  sono stati tutti gli assessori della giunta presieduta dal sindaco Giuseppe Sagliocco. Al centro della riunione i provvedimenti che consentono il prosieguo di alcune opere inserite nel programma “Più Europa”.

In particolare si è provveduto all’adeguamento del piano delle attività di assistenza tecnica relativamente ai lavori dei recupero e riqualificazione del Parco Urbano Salvino Pozzi ( ex campo profughi).

Per quanto concerne i lavori di completamento statico, recupero e restauro di Casa Cimarosa, invece, sono stati adottati atti di indirizzo per consentire al dirigente l’affidamento di incarichi esterni concernenti la direzione dei lavori, il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e l’incarico di collaudo tecnico amministrativo.

Ancora per il programma “Più Europa”, è stato approvato uno schema addendum alla convenzione sottoscritta con la Seconda Università degli Studi di Napoli il 29 maggio 2012 per il restauro, ristrutturazione ed adeguamento funzionale della Real Casa dell’Annunziata e per i lavori di adeguamento funzionale e ripristino dei locali dell’ex presidenza e laboratorio di idraulica della facoltà di Ingegneria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico