Craig David, migliaia di fan al Nabilah

di Redazione

Bacoli (Napoli) – Uno spicchio di Miami sulla spiaggia del Nabilah. Migliaia di fan hanno accolto nel beach club di via Spiaggia Romana, a Bacoli, una star della musica internazionale.

Craig David, musicista della scena black britannica e fenomeno dell’R&B, capace di vendere 13 milioni di dischi nel mondo, ha proposto il suo ‘TS5’, uno show straordinario della durata di un’ora, intreccio di voce, music tracks e programmazioni, emozionando proprio tutti.

Le previsioni erano giuste: è stato l’evento dell’estate 2015. Una data, quella napoletana del Nabilah di Luca e Antonello Iannuzzi, comparsa in un tour tutto in costruzione, dove al momento ci sono state le tappe di Australia, Papa Nuova Guinea e Toorak; ed è prevista la fermata Londra.

Craig David non ha deluso le aspettative, inserendo in scaletta i suoi brani più famosi da “Walking Away” a “Born to do it”, “Follow Me”, “Fill me In”. Boato per le attese “Seven Days”, “Rise and Fall”, “Insomnia”, “Rendevouz”, “Just My Imagination”, “Rewind”.

Contenti tutti. E anche Craig David che si è fatto scattare dal suo entourage una fotografia con il tramonto del Nabilah alle spalle. Fotografia pubblicata sulla Facebook Craig David Official con la descrizione “Full of love! TS5 Naples showtime. ‪#‎TS5‬”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico