“Una mamma per amica” sul grande schermo

di Emma Zampella

Sono dieci anni che i fan richiedono una reunion del cast ma adesso pare che la produzione voglia fare molto di più: “Una mamma per amica” potrebbe diventare un film.

A dare la notizia è stato Scott Patterson, il Luke della serie che ha annunciato la possibilità di una reunion: “Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità”, ha detto l’attore, aggiungendo la  possibilità di un film.

 Patterson non si è sbilanciato oltre, limitandosi a dire che “sarebbe un grande evento e una gioia per i fan”. In attesa di scoprire se Lorelai, Rory e tutta Stars Hollow ritorneranno sul piccolo schermo e debutteranno al cinema, il cast si ritroverà il 6 giugno all’ Atx Television Festival in programma a Austin dal 4 al 7 giugno.

La serie è stata trasmessa dal 2000 al 2007 sulle reti Mediaset, ottenendo un  grande successo di pubblico e continua ad appassionare i fan, incollati al teleschermo anche davanti alle repliche degli episodi che Netflix ha di recente riproposto. Solo la settima ed ultima stagione ha avuto ascolti non degni delle precedenti annate, complice il cambio di sceneggiatori. Dopo la penultima stagione, infatti, la creatrice dello show, Amy Sherman-Palladino, abbandonò la serie in polemica con l’emittente del telefilm, The CW.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico