Traffico di droga tra Italia e Spagna, arrestato ex tronista di “Uomini e Donne”

di Redazione

MilanoGiuseppe Mazzitelli, 35 anni, ex tronista di “Uomini e Donne”, il programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi, è stato tratto in arresto nell’ambito di un’operazione antidroga, denominata “Car Sharing”, condotta dalla squadra mobile di Milano e coordinata dal pm Maurizio Ascione.

Insieme a lui, arrestati tre trentenni milanesi, Mattia Langiu, Marco Milani e Alessandro Ungaretti, presunti trafficanti, che abitano tra il quartiere di Niguarda, a Nord di Milano, e i comuni dell’hinterland di Bresso e Cinisello. In possesso degli indagati gli agenti hanno trovato 257 chili di hashish e altri 17 di marijuana.

Sequestrati 120mila euro in contanti, insieme ad orologi di pregio. I quattro indagati, secondo gli inquirenti, avevano un tenore di vita troppo elevato rispetto alle loro finanze ufficiali. Uno di loro viveva in una casa popolare ma aveva diversi appartamenti nella sua disponibilità, altri avevano case a Ibiza e Barcellona.

L’indagine è partita dall’invio di 100mila euro in Spagna, tramite un pacco che conteneva porta cd, per pagare una partita di stupefacenti che doveva transitare all’aeroporto di Barcellona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico