Torino, corpo nel fiume Dora: fermato presunto omicida

di Stefania Arpaia

Torino – E’ giallo a Torino in seguito alla scoperta di un cadavere nelle acque del fiume Dora Riparia, avvistato da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine.

Il corpo dell’uomo non sarebbe ancora stato recuperato nonostante l’intervento di numerose squadre dei Vigili del fuoco. Finora le ricerche dei sommozzatori hanno dato esito negativo.

Fermato un uomo di origini marocchine, di 40 anni, accusato di omicidio. L’ipotesi è che i due abbiano avuto un litigio, domenica sera, e che l’uomo abbia spinto la vittima, un connazionale, nel fiume che pochi metri più avanti confluisce nel Po.

Alcuni testimoni presenti sul posto, hanno confermato che i due stavano litigando animatamente ma non hanno visto se l’uomo sia stato spinto in acqua.

L’ultimo avvistamento risale a domenica sera, quando, alle 21, una pattuglia dei vigili ha confermato la presenza di un corpo nel fiume vicino al ponte di via Bologna. Le ricerche sono state sospese domenica notte e riprese lunedì mattina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico