Taylor Swift scatenata al concerto del dj Clavin Harris

di Emma Zampella

È una Taylor Swift scatenata quella che si è vista ai piedi del palco del concerto di Calvin Harris , suo fidanzato.

La cantante è stata avvistata sabato al KIIS FM’s Wango Tango, festival organizzato a Los Angeles, dove si è il dj scozzese. Stando ai pettegolezzi i due si frequenterebbero da alcuni mesi, anche se, nel frattempo, non hanno mai confermato le voci della loro presunta relazione.

Ad avvalorare i rumors ci sarebbero alcune foto rubate, alcuni scatti inediti e altre postate sui social sembrino confermare la liason. Il galeotto incontro risale ai Brit Awards dello scorso febbraio. Da lì in poi, gli avvistamenti di Taylor Swift e Calvin Harris insieme sono piovuti con regolarità. Prima ci hanno pensato i paparazzi a pizzicare la coppia a un concerto di beneficenza a Los Angeles, lo scorso 2 aprile. Dopo essere stati fotografati prima dello show, e in atteggiamenti affettuosi durante il concerto, i due pare abbiano passato la notte insieme. Poi uno scatto “rubato” al centro commerciale, infine gli “indizi” seminati sui social dai diretti interessati, come il gatto bianco che compare in una foto postata su Instagram dal dj e che ha tutta l’aria di essere l’amatissimo felino della cantante statunitense.

La Swift ha presenziato al concerto insieme alle inseparabili sorelle Haim, e, nonostante il vano tentativo di rimanere defilata, non è riuscita a trattenere l’entusiasmo da groupie, prontamente immortalato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico