Home

Steve Jobs, una pellicola omaggio dal 2016

Arriverà nelle sale nel 2016 il film tratta dalla biografia del fondatore di Apple. “Steve Jobs”, il nuovo film di Danny Boyle è tra le pellicole più attese per il prossimo anno.

Lunedì 18 maggio, la rete ha regalato il primo trailer del capolavoro cinematografico che ha protagonisti Michael Fassbender e Kate Winslet. Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac, il film riporta il pubblico dietro le quinte della rivoluzione digitale inaugurata da Jobs. Un backstage da cui è stato derivato un ritratto, dettagliato e speciale del geniale uomo.

Fassbender interpreta Jobs, il pionieristico fondatore della Apple, mentre la Winslet ritrae Joanna Hoffman, ex responsabile marketing di Macintosh. Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, è interpretato da Seth Rogen, e Jeff Daniels veste i panni dell’ex CEO della Apple John Sculley.

Il film ha anche come interpreti Katherine Waterston nei panni di Chrisann Brennan, l’ex-fidanzata di Jobs, e Michael Stuhlbarg nel ruolo di Andy Hertzfeld, uno dei membri originali del team addetto allo sviluppo del Macintosh della Apple.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico