Stefano De Martino e il flirt con una showgirl romana

di Emma Zampella

Ci sarebbe già un’altra donna nella vita di Stefano De Martino, il ( ex) marito di Belen Rodriguez. Mentre la showgirl argentina spreca fiato e parole per screditare tutte quelle voci e quei gossip che la vogliono lontano dal padre di suo figlio, il sito Dagospia lancia la notizia.

“Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belén ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”, si legge dalle pagine del sito.

Ovviamente si tratta di un gossip, di una voce, come le tante, tantissime, che girano sul conto della coppia. Anche se, ad onor del vero, è sempre più raro vederli, in pubblico, insieme.
domenica scorsa, la Rodriguez è apparsa infatti da sola alla fiera del mondo del wedding Sisposaitalia a Milano. La presentatrice, testimonial insieme al marito del marchio Vanitas, si è mostrata da sola ai flash dei fotografi che hanno catalizzato l’attenzione su di lei. Che sia ancora un caso?

Intanto, come rivelano anche i profili social del ballerino, De Martino era in viaggio verso Pesaro, ospite dio una serata in discoteca. Che i due siano davvero ai ferri corti?

Nonostante la Rodriguez continui a negare la fine della relazione con Stefano che invece rimane in silenzio, i giornali e le riviste di gossip non sembrano darle ragione. Come stanno quindi davvero le cose?

Belen è stufa del chiacchiericcio sul suo conto e nega che il rapporto con il suo bel marito sia agli sgoccioli. Più silenzioso lui che preferisce non prendere parte al circo mediatico e che, a differenza della moglie, ha smesso di postare sui social network le loro foto di coppia. Ciò non vuol dire che la crisi sia effettivamente dietro l’angolo. Ed è anche difficile immaginare De Martino accanto a una donna che non sia Belén, al di là dei rumors che lo volevano interessato a Raffaella Fico, campana come lui. Nel corso degli ultimi tre anni, Stefano non ha mai dato modo di pensare che un’altra donna gli fosse entrata nel cuore e mai è stato fotografato in atteggiamenti compromettenti. Lo si vede con gli amici, insieme al piccolo Santiago o accanto alla sua bellissima moglie. Per il resto, sembrerebbe condurre una vita irreprensibile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico