Home

Rapine a pet store e uffici postali: arrestato 45enne torinese

Torino – La Squadra Mobile di Torino è riuscita ad individuare l’autore di ben sei colpi messi a segno ai danni del negozio di prodotti per animali “L’isola dei tesori”, situato in via Casana. Si tratta di C.M., 45 anni, torinese, che aveva gestito un’identica attività commerciale, a Rivalta, poi fallita.

Le rapine risalgono al periodo tra l’ottobre 2013 e l’agosto del 2014. Il modus operandi era sempre lo stesso, così come l’obiettivo: l’uomo entrava nel negozio e, armato di una pistola scenica, si faceva consegnare dai dipendenti l’incasso, che variava tra i 700 e i 2500 euro.

Ma era andato oltre, puntando agli uffici postali e mettendo a segno ben tre rapine all’ufficio di Riva di Pinerolo (due, il 16 maggio e il 9 ottobre 2014) e a quello di Foglizzo (il 20 marzo scorso). Stavolta il bottino era molto più consistente: intorno ai 15mila euro a colpo.

Fino a che è stato arrestato dalla polizia, motivando le sue azioni dalle difficoltà finanziarie subite dopo il fallimento del suo pet store.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico