Rapine a pet store e uffici postali: arrestato 45enne torinese

di Redazione

Torino – La Squadra Mobile di Torino è riuscita ad individuare l’autore di ben sei colpi messi a segno ai danni del negozio di prodotti per animali “L’isola dei tesori”, situato in via Casana. Si tratta di C.M., 45 anni, torinese, che aveva gestito un’identica attività commerciale, a Rivalta, poi fallita.

Le rapine risalgono al periodo tra l’ottobre 2013 e l’agosto del 2014. Il modus operandi era sempre lo stesso, così come l’obiettivo: l’uomo entrava nel negozio e, armato di una pistola scenica, si faceva consegnare dai dipendenti l’incasso, che variava tra i 700 e i 2500 euro.

Ma era andato oltre, puntando agli uffici postali e mettendo a segno ben tre rapine all’ufficio di Riva di Pinerolo (due, il 16 maggio e il 9 ottobre 2014) e a quello di Foglizzo (il 20 marzo scorso). Stavolta il bottino era molto più consistente: intorno ai 15mila euro a colpo.

Fino a che è stato arrestato dalla polizia, motivando le sue azioni dalle difficoltà finanziarie subite dopo il fallimento del suo pet store.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico